domenica 17 febbraio 2008

RIEMERSO DAL LAVORO!!



MILLE MILIONI DI MILLE CHILI CUBICI DI TAVOLE DA FARE, numeri che fanno girare la testa anche agli addetti ai lavori (come direbbe il sommo ingegner Cane)!!
ALLEGRIA!!Ecco tornato il padrone di casa, il lavoro prosegue nei tempi e finalmente posso ritornare ad occuparmi un attimo della Tana, che per troppo tempo ho ignorato e che stava pian piano andando a rotoli... e proprio per togliere di mezzo polvere e ragnatele, postiamo l'ultima tavola che ho colorato e, diciamo, anche la seconda che mi soddisfa e che mi piace.

La tecnica è sempre la stessa della tavola precedente, sempre tavoletta grafica e l'immancabile Photoshop.

Devo dire che ultimamente sto riuscendo a sconfiggere la mia nemesi, la mia più grande nemica, l'orrore di ogni mio risveglio: la pigrizia!
Imponendomi una specie di tabella di marcia, riesco ad essere operativo praticamente ogni giorno, e ad arrivare a fine giornata soddisfatto e fiero di me! Bravo Max, continua così (si dà un'incoraggiante pacca sulla spalla)!!
So di non aver inventato l'acqua calda, ma è un piccolo passo per l'umanità e un grande passo per ME!!

Ora tocca a voi, amici ascoltatori, dare un parere alla tavola, che sia negativo o positivo, ditemi cosa va e cosa non va, insomma... fate voi, siete qui per questo!! Alla prossima!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Mags! sei sempre il migliore... bella la tavola, ma non c'è un pò troppo bianco?

Macs ha detto...

In effetti, forse verso fondo pagina il bianco la fa un po'da padrone. Stavo pensando magari di farci qualcosa. Boh, vedrò.

Anonimo ha detto...

a me piace,l'unica cosa la mappa antica nelle mani del giovine...l'è un pochino troppo maculata nè!come sempre mi inchino alla tua china(eheh,inchino-china......?!)
distinti saluti

Macs ha detto...

Mmmmh, diciamo ke dovrei diminuire le macchie sulla cartina nella vignetta 3... forse l'è veramente un pochino troppo maculata. La battuta dell'inchino-china me la sono scritta, xkè l'è proprio una perla da non perdersi!!
Distinti saluti, nè!

Anonimo ha detto...

Vero...vero...hai una china bellissima e infatti non ho mai capito con che ragionamento fai la linea più grossa o più sottile...boh...bravo bravo!
Bella tavola e bel progettino!
Ciaoo!

LeLo

Alessandro ha detto...

Grazie max per i commenti sul blog....ti linko tra i preferiti se posso!comlimenti per la tavola.....una figata!!!!

ALE

Macs ha detto...

Ciao Ale, grazie x i complimenti... certo ke puoi linkarmi tra i preferiti, anzi adesso metto anke il tuo sito tra i miei link.

Alessandro ha detto...

GRAZIE un onore!!!sono un ragazzo sincero :) i commenti sono meritatissimi!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Max molto bella la tavola l'unica cosa non sparire sempre.. a presto by un altro Torinese (fabrydalbo)