mercoledì 2 gennaio 2008

ANNO NUOVO...







Ok amici, il 2008 è incominciato da un po', e io direi che è giusto incominciare bene l'anno postando qualcosa sulla Tana.

Finalmente, dopo un po'di titubanza, mi sono deciso a pubblicare una tavola della mia storia.
E' tutta colorata con la tavoletta grafica, con cui continuo a far pratica, e il colore è molto simile a quello che avevo usato per il Lirico, abbastanza semplice, ma penso che si adatti abbastanza bene allo stile di disegno e al tipo di storia che devo raccontare.

E vi dirò di più: oltre al commento, facciamo una specie di sondaggio, ovvero, guardando la vignetta grande al centro della tavola, ditemi qual è il mostro che più vi piace. Alla fine vedremo qual è il più votato. Commentate, commentate!!

Mi spiace non potermi dilungare come al solito in discorsi senza capo nè coda, ma sono ancora un po'stanco dopo essere andato a dormire alle 6 del mattino il primo dell'anno, quindi la mia lucidità è ai minimi storici :-D Bye

9 commenti:

Anonimo ha detto...

allora...a me piace il ciccione verde-blu vicino al rosso!in realtà le cose con gli okki inesistenti mi tirano scema..beh la tavola mi piace..continuo a tifare x la riuscita dell'impresa di fine anno...forzaaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bràvo Mags... certo che tra quest'insieme di mostri fallici c'è una bella scelta... cmq il migliore è il sosia di Prezzemolo!

Anonimo ha detto...

Sosia di Prezemolo, sosia di Prezzemolo! Due voti per il sosia di Prezzemolo!

Comunque Max, chi è che ti tienie sveglio fino alle 6 di mattino?! >.>

Edo ha detto...

ciao macs...a me picciono un po tutti ma il sosia di prezze ha qualcosa di più...bella la tavolina...magari posto anche la mia su edolandia...mo vedo...il nostro amore durerà per sempre...

Macs ha detto...

ook, per ora il pubblico ha scelto il sosia di Prezzemolo, ovvero il verde spilungone tutto a sinistra! Vedremo come andrà a finire!!

@ Ery: anke io tifo x la riuscita dell'impresa, speriamo bene... forza terza umoristico!! E anke te impegnati... forza Eryyy!

...in effetti è un bell'insieme di mostri fallici... non era mia intenzione... me ne sono reso conto dopo...

Macs ha detto...

@ Lara: ma, veramente nessuno, io ero in casa da solo, non c'erano delle pazze che mi giravano x casa :-D

@ Edo: ebbene sì, il nostro amore è una cosa inestinguibile!! :-D

Anonimo ha detto...

Scelgo arancione sulla destra!
guardate che occhioni intelligenti che ha! XD

Buon Anno Max!

Anonimo ha detto...

Io scelgo quello verde/verdeacqua-scuro,vicino a quello rosso (posso votare anche lui?)!Che buffi!

Bella tavola,Max!Sì sì! ;-)

Eleo

Francesco Grifi ha detto...

Ottima tavola complimenti, a me piace il secondo da sinistra, quello con il simboletto sulla fronte:)