giovedì 11 ottobre 2007

NIENTE PAURA!!

ECCOMI!! Ci sono, non sono morto!! Dopo varie peripezie ho di nuovo la connessione a internet!! Questo post è per tranquillizzare tutti voi, miei accaniti fans(?), e per dirvi che se non posto più dei disegni non è perchè non vi voglio più bene, ci mancherebbe, bensì perchè ora non ho uno scanner con cui scansionare (quest'ultima parola la dedico ad una mia amica delle superiori, che mi correggeva sempre perchè usavo un termine sbagliato, ciao!!) i miei lavori!! Dovrei seguire il consiglio che mi ha dato il sovrano di Edolandia, e inserire i disegni nel lettore CD, magari funziona!! Ma non disperate, a breve potrò di nuovo rendere pubbliche le mie opere, così che tutti possano godere della mia arte(?).
Nel frattempo, io vedo i video di Edolandia e rilancio con dei video trovati da me, il padrone della tana, divertitevi!!

5 commenti:

Edo ha detto...

Grande Max,sono lusingato di essere stato menzionato sulla tana del torinese...grazie della pubblicità dei video...ora mi guardo i tuoi e ricordati: formaggio,borraccia blu eeeeeee CANNUCCIA!!! e io proverei a infilare le tavole nel lettore cd o nella fessura dei floppy...non si saa mai...

Macs ha detto...

E bè, se tra vicini di blog non ci si aiuta! Magari nel tuo prossimo post tu fai un po' di pubblicità al mio blog, anke tipo inserendomi nel discorso senza un motivo. Mi raccomando, tu invece guarda sempre verso l'alto...... MARLENE!!

Anonimo ha detto...

voi due siete PAZZIII!!!

Anonimo ha detto...

Ih ih ih...
Inserire i disegni nel lettore cd?E io che perdevo tempo con lo scanner.......
Ih ih...
Ciao Max!!!

Macs ha detto...

Eh, lo so Ele, anke io ero uno di quelli ke perdeva tempo con lo scanner, ma entrando in Edolandia, la saggezza mi ha aperto gli occhi!!