martedì 16 ottobre 2007

Fate voi!


Essendo ancora sprovvisto di scanner, e per non lasciarvi nella disperazione più totale, ho deciso di interagire con voi fans: vedete il disegno (ovviamente fatto da me) qua sopra? Bene, il vostro compito è colorarlo come meglio volete (a mano, con photoshop, con paint, stampandolo e dandolo da colorare al vostro nipote o al vostro cugino di 3 anni... fate voi). Se il risultato vi piace, speditemelo alla mia mail, che trovate sotto il mio profilo. So che l'idea potrebbe somigliare al ben più celebre Gran Frikiton, ma diciamo ke la mia è in versione più piccola. Se me li spedite, magari creo una sezione "Tributi alla Tana", vediamo. Probabilmente sarà un evento unico, ke non si ripeterà mai, quindi sfruttatelo!! Buon divertimento!!

4 commenti:

Macs ha detto...

Ammetto ke forse è un po'difficile colorarlo a computer, visti gli spazi ke ho lasciato nell'inchiostrazione, bisogna avere una riserva illimitata di pazienza.... probabilmente non lo colorerà nessuno!

Edo ha detto...

bella!!! in effetti ci sono un po di spazi bianchi...ma appena comprerò la tavoletta grafica proverò a colorarlo promesso...
e ricordati: ti piace il risòtto còn la mènta e il capriòlo??? e importantissimo: al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere...

Anonimo ha detto...

Ecco fatto!Colorato!Hai ricevuto la mail?
Purtroppo lo scanner è quello che è...però...è già qualcosa!!!
In classe vedrai la versione "cartacea"!
Ciao!

ps.ah!Ho colorato a mano! ;-)

Macs ha detto...

GRAZIE ELE!! La mail non è ancora arrivata, ma appena mi arriva, pubblico la tua versione! Che roba, non mi aspettavo che qualcuno avrebbe risposto veramente al mio invito :-D GRANDE ELEONORA!!