mercoledì 24 ottobre 2007

Lirico by Erika


Questa mia iniziativa di lasciar colorare i miei disegni ai miei colleghi continua a darmi soddisfazioni! Continuo a pensare che questo disegno sia stato fortunato a non essere stato colorato da me, ma da due persone che di talento per il colore ne hanno da vendere (dico sul serio, non le sto adulando!).

Questo bellissimo tributo giunge fresco fresco dai pennelli di Erika, proprietaria, insieme al suo ragazzo, di un blog (Ekra&Kapa) strapieno di disegni (per chi non fosse ancora andato a vederlo, andate a farci un salto, subito!)!!

Per colorare il disegno sono stati usati gli acrilici (bravissima Erika, io non so usarli!!), che a parer mio donano una certa rotondità e un certo spessore al disegno. Mi piace troppo la densità dei colori, sembra quasi un dipinto... figo!! Mi piace anche tantissimo il fatto che sullo, stesso disegno, si stanno usando tecniche diverse, per vedere gli effetti che ogni tecnica riesce a dare.

Beh, ora giudicate voi questa colorazione, che definire bellissima è dir poco (tutti questi complimenti li faccio sia perchè sono cose che penso veramente, sia perchè so che Erika si vergogna tremendamente :-D). Grazie Erika! Ciao amici... e, se non siete andati a vedere il suo blog prima, beeeeh, fatelo ora!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow Eri!Che bello!
Davvero,sembra uscito da un quadro!E poi l'hai fatto su questi toni che avevo tenuto come possibile opzione invece dell'azzurro!Brava!!

Grazie Max!

ps.il disegnino nell'angolino è buffissimo!

Anonimo ha detto...

nooo lo sapevo,a riguardarlo vomit...buuuuuu!beh ti darò l'originale...grazie x la pubblicità!quanto ti devo??:)

Macs ha detto...

non mi devi niente, è pubblicità gratuita :-D

Anonimo ha detto...

Chw scansafatiche sto torinese!