domenica 21 ottobre 2007

Lirico by Eleonora


Ed ecco qui la prima risposta al mio invito!! In effetti devo dire che quando avevo lanciato la richiesta di colorare un mio disegno, speravo che fosse proprio Eleonora ad accoglierla, e il risultato mi sembra più che buono, no? Mi piace soprattutto perchè la tonalità dei colori e le luci rendono perfettamente l'atmosfera che avrei visto nel disegno.

Per correttezza, scrivo anche come è stato realizzato, che poi non si dica che questo blog non è professionale: la tecnica è un misto tra Pantoni (per i colori) e gessetti (per le luci), ritoccati con tempera bianca e Ecoline n.°202 (giallo), il tutto ottenuto su un foglio da fotocopia!

Mi ha divertito il fatto che per, non farmi vedere il disegno a scuola, abbia dovuto fare tutto nella massima segretezza :-D (Ma dato che mi conosco, anche se lo avessi visto, non avrei neanche riconosciuto il mio disegno, visto quanto sono sveglio normalmente!!) Vabbè, complimenti ad Eleonora, e prometto che quando aprirai il tuo blog, sarò sempre lì a commentare ogni tuo disegno!! Ciao!!

7 commenti:

Macs ha detto...

Ok Ele, la mail mi è arrivata proprio pochi minuti dopo che avevo scritto il commento al post precedente! Grazie ancora, mi piace troppo!!

Anonimo ha detto...

Ecco una che lavora!
Brava Ele, il tuo modo di colorare è sempre fantastico!
Complimenti...

Anonimo ha detto...

Che carini!
Graziee!!!

Anonimo ha detto...

Chapeau!

Anonimo ha detto...

posso ankio?posso posso posso posso???

Macs ha detto...

certo ke puoi, anzi, DEVI!! :-D

Anonimo ha detto...

la ele è stata brava,ha dato un bel tocco leggero,molto efficace!ma sbaglio o qui qualcuno si sta indirizzando alla carriera di colorista..?:)