giovedì 24 aprile 2014

INTANTO, NEL REGNO DI GOA, ...

Cià, blog aggiornato!
Non starò a dire quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento, tanto oramai avete capito come vanno le cose da queste parti!
Più che altro ci terrei a far notare (non solo a voi ma anche a me stesso) da quanto tempo ho in cantiere questo disegno (come svariati altri che addirittura non hanno ancora visto la matita!): di per sè disegno, inchiostrazione e colore non mi avrebbero richiesto molto tempo... se solo li avessi realizzati in sequenza. Il disegno a matita risale oramai ad un paio di anni fa, dopodichè è stato inglobato dalla pila di fogli presenti sulla mia scrivania. Mi è ricapitato tra le mani qualche mese fa e ho deciso di rivederlo un po'e di inchiostrarlo. Poi di nuovo il nulla. Infine, preso da un "impeto di ispirazione" (o dalla pietà), sono finalmente passato al colore (e anche quello, dopo le prime battute, rischiava di impantanarsi, visto che ogni volta che aprivo il file sentivo di dover aggiungere un dettaglio, un qualcosa che mancava).
Alla fine eccolo qua. Pensavo potesse essere il primo di una serie di illustrazioni con protagonisti i componenti della ciurma di Rufy (e altri) in versione bambini, del tipo "Cosa facevano prima". Boh, vedrò.
Per il dottor Andrea, ok, ora ritorno a lavorare "a quel progetto". :D
Alla prossima e, ovviamente, cercate Pandaman.

2 commenti:

Andrea ha detto...

AHAHAHAH arrivo solo 8mesi dopo a vedere che mi hai citato nel tuo BLOG!
Bitico Macs...
Ma sei tornato a lavorare "a quel progetto"?

Andrea ha detto...

Comunque ti stimo per il disegno!!! :-)