venerdì 30 ottobre 2009

RABBIA!

Questo è un post che non avrei mai voluto scrivere, e questa è una notizia di cui non avrei mai voluto parlare, ma se mentre qualche attimo fa avrei scritto qualcosa di triste, ora questo post è carico di rabbia!
Questa "giornalista" si attenga ai fatti (che sono pochi e non molto chiari), racconti ciò che è successo e si documenti un attimo andando a guardare il luogo dell'incidente.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/10/29/ucciso-dal-tram-ha-attraversato-col-rosso.html

1- Sembra che il dipendente GTT (che per me potrebbe avere anche 100 anni di servizio, non cambierebbe niente) ai vigili abbia detto che, essendo in stato di choc, non sapeva se era passato col rosso o col verde, quindi, magari non diamo subito la colpa a mio padre che essendo morto non si può difendere!!
2- Mio padre non è stato "ingannato dai sensi di marcia del tram" abitiamo in questo quartiere da quasi 20 anni, e penso proprio che mio padre conoscesse corso Unione Sovietica, dato che ci passava praticamente ogni giorno per andare al lavoro.
3- Il tram non aveva appena superato la fermata, la fermata è dall'altra parte dell'incrocio, quindi la velocità del mezzo non era così moderata...
4- ... e soprattutto mio padre ha fatto un volo di 4 metri (non è un'esagerazione) a causa dell'urto con questo tram, ed essendo mio padre un uomo bello robusto, intorno agli 80 chili, si può immaginare "la velocità moderata" del tram.

E per concludere, neanche a noi è ancora chiara la dinamica dell'incidente, quindi, se si potesse evitare di scrivere nel titolo "è passato col rosso" magari si eviterebbero determinate figure di m...., ma si sa che per essere un bravo giornalista bisogna sapersi inventare i particolari, quindi...

Per il resto, amici della tana, il sito chiude per qualche tempo, non ho molta voglia di disegnare in questo momento.
Spero che sia solo una situazione temporanea, ma si vedrà.

16 commenti:

Laura S. ha detto...

Dio...
Mi dispiace, Max...

Andrea ha detto...

Mi spiace Max!

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

Max, ti faccio le mie condoglianze.. non sarà un periodo facile, ma tieni duro!!!
cn affetto slag.

Mea ha detto...

Mi dispiace Max, non oso immaginare quanto sia dura questa situazione...ma fatti coraggio e tieni duro.
Ti sono vicina.

Zibrah Ziban ha detto...

MAx, non ho parole... mi sento patetica a dire qualsiasi cosa... da una parte ti posso capire ma con queste dinamiche si capolge tutto... ti sono vicina, solo questo!

gian gian ha detto...

.....condoglianze macs.......

Marcello Locatelli ha detto...

Gesù...mi dispiace Max.
ti offro le mie più sincere condoglianze...

Bathory ha detto...

Max se hai bisogno di conforto il mio numero di telefono cel'hai... io sono sempre disponibile, anche per una chiacchierata!
Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Sarei voluta venire al funerale, ma non ho fatto in tempo a sapere questa notizia. Mi dispiace troppo.

Taisa732 ha detto...

Dire solo "mi dispiace" mi sembra troppo poco. Ma se avrai bisogno di qualcuno con la quale sfogare la rabbia, o qualsiasi altra cosa, sai SEMPRE dove trovarmi.

Lara

E1000 ha detto...

purtroppo gia' le iene e striscia la notizia in alcuni sconcertanti servizi hanno certificato il menefreghismodei conducenti di Tram di fronte alla segnaletica, che sorpresi e ripresi ad ignorare il semaforo rosso hanno continuato a negare spudoratamente...
ora che il danno e' accaduto spero che la questione venga a galla e che queste MERDE di esseri umani paghino.
articoli come quelli scritti da questa deficente sono all'ordine del giorno, come ben sappiamo basta sborsare un po' di soldi per comprare un articolo giornalistico e penso che le linee comunali abbiano pensato bene di comprarsi questa povera idiota per placare l'opinione comune in questo momento dove nessuno puo' confermare ne smentire data l'ignota dinamica dei fatti.
Max cerca Beppe Grillo, scrivi alle Iene, a Striscia, fai INDAGARE veramente su questo caso. cambia il sistema e fai pagare questi STRONZI.
ciao Max e a presto

E1000

E1000 ha detto...

http://www.02blog.it/post/4450/atm-striscia-la-notizia-allattacco-dei-tram-che-passano-col-rosso

Bathory ha detto...

Concordo con Emilio. Non è giusto, che ci debbano sempre rimettere le persone sbagliate. ù_ù

Unknown ha detto...

Ciao Max ti faccio ancora le mie condoglianze,io sarei venuto al funerale ma forse l'ho saputo da Flo tardi....sappi che se posso fare qualcosa o hai bisogno di qualcosa io ci sono.
FabryDalBo

Alessandro ha detto...

UN ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

ti faccio le mie condoglianze...

Valerio ha detto...

Ciao Max, forse di me non ti ricordi nemmeno, sono Valerio, e non so davvero cosa dire per l'accaduto.

Ora sono qui, davanti al portatile e non trovo le parole...

mi dispiace