martedì 25 settembre 2007

UN SEGRETO CHE COSTA MENO PER LE PRIME 90 TELEFONATE!!


Se per il disegno precedente molti mi avrebbero sputato sui piedi, per questo dovranno sciogliermi nell'acido.

Comunque, questa breve striscia dà una semplice spiegazione (per lo meno la più ovvia) sull'invincibilità della spada di Goemon.
E tra l'altro ho notato ke proprio Goemon è stato il personaggio più apprezzato nei commenti precedenti. Ecco, ora questa striscia in pochi secondi vi distruggerà un mito. Mi spiace.

Non è tutta farina del mio sacco: l'idea del soggetto mi è stata data da una persona che noi tutti conosciamo, la bolzanina Laura, la cui mente fertile ha partorito, dopo un lungo travaglio, questa storiella, da me in seguito elaborata.

La struttura della striscia e il tipo di narrazione ricordano un po' le strip comiche giapponesi ke compaiono al fondo di quasi ogni manga.

Il personaggio che compare alla fine della strip penso che lo conosciate tutti. Le sue televendite e i suoi prodotti sono conosciuti ovunque... se non lo riconoscete, comunque, ditemelo con un commento. Vi darò delucidazioni.

A voi i commenti, miei numerosissimi fans sparsi su tutto il globo, e ditemi cosa ne pensate!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

uuuuh chef tony!! i love you so much!!!!!!!

Macs ha detto...

evviva! la mia fan numero 1 ha già capito ki era il personaggio misterioso! per lei una fornitura a vita di miracle blade 3!!

Anonimo ha detto...

BITTICO!!! L'aria di bolzano deve essere più rarefatta per tirar fuori sta storiella... GRANDISSIMI!!! cmq sento la mancanza di qlc... il povero gigen dov'è?!? potevi metterlo attaccato al ponte che cade, anche se ci stava meglio Zaza! che vogliam vedere al più presto naturalmente!!!
Cmq evita sempre di farlo capitare sotto gli occhi di Monkey Punch potrebbe infevorarsi e sminuzzarti con la miracle blade!

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_III#Daisuke_Jigen

Ah vai su questo per avere tante altre piccole notizie... che naturalmente già saprai!

Macs ha detto...

grazie x il link dettagliatissimo, mi ha illuminato su particolari di cui ero all'oscuro. In effetti sto cercando di ideare anke una strip su Jigen. Magari potrei fare ke è il fratello gemello di Gian! :-D

Anonimo ha detto...

no gian no!!!
ci stavo pensando anch'io... be se mi viene qualche idea te la scrivo e te la mando... già ma non ho la tua mail!?! opporcapaletta!

Edo ha detto...

fico!!! a me ha fatto riderissimo sta striscia!!! Bella Max!!! Quello di miracle blade è uguale a mio papà...giuro!

Anonimo ha detto...

Sì, ora mi spiego molte cose...mi sono sempre chiesta come funzionasse la spada di Goemon... grazie per averci rivelato il segreto chef Tony

Macs ha detto...

x andrea: la mia mail è sotto il mio profilo, nel caso è kakashino@email.it. Grazie in anticipo se hai una storia, ne ho bisogno :-D

x edo e lara: in effetti era ora ke qualcuno rivelasse questo segreto taciuto x troppo tempo! A edo, complimenti x la somiglianza del papà :-D

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

...shef tony... grande max, guarda se ora ne fai una con mastrota ed i materassi rido x sempre...

yo!

kapakkione ha detto...

lo sapevo che lo chef Tony centrava qualcosa...grazie per la dritta...abbasso gli shogun...lunga vita ai miracle blade! però per autenticarlo dovresti mettere gamon vicino ad un buco dove butta tutto quello che affetta e tanti spadaccini novizi che lo applaudono compiaciuti dalle gradinate!