mercoledì 15 agosto 2007

CI SONO ANCH'IO!!

Ebbene sì, si sentiva il bisogno di un blog tenuto dal sottoscritto,
vero?
Se fremevate nell'attesa che io creassi un blog, bè, i vostri desideri
sono stati esauditi.
Se non ve ne fregava niente ... vabbè! Almeno lasciatemi un
commento.
Anzi, i commenti, sia buoni ke cattivi, sono obbligatori, nè?
Comunque, tornando seri, se così si può dire, questo blog sarà
occupato soprattutto da miei disegni, o scarabocchi, e il tuo compito,
spettatore, è di commentarli. Mi sembra chiaro e cristallino.
Intanto godetevi questa bella vista della mia città.
La foto non l'ho fatta io, perciò ringrazio il fotografo,
sperando ke non mi denunci per violazione del copyright.
Ciao, nè!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Max!!!
Anche tu con il blog!!!

Bello il titolo..ih ih!

Io ancora ci sto pensando..ho tanti tanti dubbi..............

Macs ha detto...

Anke io ci ho messo tempo x decidermi a farlo. Il titolo però l'avevo già in mente da tempo :-D

_.:*°SLAG°*:._ ha detto...

benvenuto dottore... le facci i miei omaggi, insultandola dalla prossima volta!!!
bravo, piu siamo meglio è..

yo!