sabato 24 aprile 2010

EBBENE SI', ANCORA ALICE!


Cosa fa un torinese davanti ad un computer durante un sabato pomeriggio assolato invece di uscire e godersi l'aria aperta? Ma ovviamente aggiorna il blog per la gioia di tutti voi fans, no?
Amici ascoltatori, come avevo promesso a qualcuno, ecco qualche tavola del famoso fumetto di Alice, scritto dal maestro Andrea Elmetti (che oramai avrà la nausea nel rivedere sempre le stesse tavole :D) e disegnato da me medesimo!!
Purtroppo il progetto non è piaciuto (oddio, in realtà è "piaciuto", ma come sempre, quando si tratta di concretizzare il tutto, sorgono i problemi!), era veramente una bella storia e se non potrete comprare nelle fumetterie questa perla di cultura cartacea, avete solo da prendervela con gli editori, ecco! No, scherzo... diciamo che vabbè, sarà per il prossimo lavoro, che tra l'altro è già in cantiere, quindi gli editori sono avvisati.
Ora tocca a voi dirmi cosa ne pensate, se vi le tavole piacciono o no, se avreste letto il fumetto o se ne avete abbastanza di Alice in ogni salsa... insomma, scrivete!
Ciao!