giovedì 19 marzo 2009

SAI PERCHE'...?


Perchè un essere umano (evidentemente non portato per la lotta) dovrebbe sfidare a box un elefante allenato da una scimmia?... Ah, volevate la risposta?... Ma, .... boh!
Però l'idea mi piaceva, e quindi eccola riportata su carta. Seriamente parlando, mi ispirava l'effetto della luce che, essendo alle spalle dei personaggi, getta un'ombra molto pesante e artificiale.

Va anche detto che quando mi è venuto in mente questo disegno, non avevo nemmeno bevuto, quindi l'alcool non c'entra...

Ma tornando alla realtà, come il mio buon anonimo mi ricorda, è un mese e mezzo che qui non si vede più niente! Io stesso quando entro per controllare che tutto sia a posto, provo un senso di tristezza e di vuoto... non c'è niente da fare, questo blog si riempie troppo spesso di polvere e puzza di muffa... potrei pagare una donna delle pulizie... AAA cercasi donna delle pulizie (ovviamente di bella presenza), per aggiornare il blog, anche solo per un veloce cambio d'aria settimanale. Astenersi perditempo (quindi io sono già da scartare) e fans di Amici.

Vabbè, oramai il delirio ha preso il sopravvento, al prossimo aggiornamento!

P.s.: quel che è giusto è giusto, ringrazio mia sorella per la collaborazione (spontanea) e i consigli (non ascoltati). Scherzo, grazie per la collaborazione.