sabato 29 novembre 2008

NARUUTOO, NARUUTOO!!


Ok, conosco gente che mi ucciderebbe anche solo per aver canticchiato la sigla composta da Italia 1...

Che poi tra l'altro è bellissimo quando nella sigla ci sono certe frasi senza senso del tipo: "...io credo in me e dico addio, agli eroi puerili...", e penso che devono essersi veramente sbattuti per inventarsi un testo così profondo!!

martedì 18 novembre 2008

lunedì 10 novembre 2008

SBAVANDO PER LACKADAISY


Sbav... sbav... non c'è niente da fare... più guardo Lackadaisy e più sbavo per i disegni...
E' più di una settimana che continuo a sfogliare questo fumetto e continua a sorprendermi, non solo per il tratto della Butler, ma anche per la caratterizzazione di ogni personaggio, per le espressioni che assumono e per l'umorismo nero che contraddistingue tutta la storia (notare il gergo ricercato!).
Diciamo che sono stati soldi spesi bene, ecco.

Tornando al blog, mi dispiaceva vederlo così perennemente vuoto, quindi mi sembrava giusto aggiornare con un piccolo (e umile) omaggio felino a Tracy Butler.

Nel frattempo, è da un po'di settimane che sono impapocchiato (notare sempre la terminologia professionale acquisibile solo dopo anni di Scuola del Fumetto!!) con un disegno che tra esperimenti di tratto e colore, proprio non riesce a vedere la luce. Vedremo se nei prossimi giorni riuscirò a venirne a capo e a mostrarlo alle folle di fans scalpitanti.
... nel frattempo, riprendo a sbavare... sbav...