domenica 27 aprile 2008

ECCOVI ACCONTENTATI!!


Dedicata ai miliardi (bè, diciamo milioni, dai, senza false modestie) di fans che nel post precedente mi chiedevano di postare qualcosa di nuovo.

martedì 8 aprile 2008

IDRAULICI!


Il sottoscritto risorge magicamente dalle proprie ceneri una settimana dopo la Fiera del libro di Bologna!!
Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, ho fatto i miei primi colloqui e sono stato fortunato a trovar gente tutto sommato disponibile e gentile. Certo, prima di entrare in fiera, la strizza la faceva da padrona, ma poi girando tra gli stand, il nervosismo è passato.
E poi, sempre all'interno del salone, io, Laura e Lara siamo stati intervistati da una simpaticissima giornalista giapponese, e suddetta intervista comparirà su un giornale giapponese, che però non ho la più pallida idea di come si chiami!!

Ma passiamo al disegno. Oramai abituati ad un post al mese, vi propongo un lavoro che non ha motivi, non ha un perchè, è nato così, dal nulla, realizzato in una giornata in cui continuavo ad avere la canzoncina di Super Mario in testa.

La tecnica usata è molto differente dai miei disegni precedenti. E' totalmente "inchiostrato" a computer, con l'uso dei vettori.
E' la prima volta che provo ad utilizzare questa tecnica, e diciamo che visto il lavoro terminato, forse un paio di cose le avrei fatte diversamente, tipo il perimetro nero un po'troppo spesso.

Ora però devo proprio lasciarvi, che la storia da 24 tavole non si conclude da sola!!
Cari amici, che altro dire, se non: dite la vostra che io ho detto la mia!!